Ogni innovazione che abbiamo apportato è sempre stata il risultato di sperimentazioni, conoscenza approfondita del settore e del mercato, e di un approccio lungimirante volto a intercettare il cambiamento in atto e le tendenze a venire.
Nasce dalla volontà di ricercare, migliorare e sviluppare soluzioni di alta qualità e all’avanguardia la nostra start up innovativa: WHITEHOLE.
L’obiettivo è potenziare lo sviluppo e la produzione delle centrali termofrigorifere “plug & play” e di pompe di calore ad alta efficienza, integrando le tecnologie abilitanti e l’intelligenza artificiale per la creazione di un software di regolazione, controllo e telegestione che sia ancora più funzionale e smart.
Puntiamo a realizzare un prodotto green dalle alte prestazioni, ricorrendo a fluidi frigorigeni ecologici anziché a combustibili fossili, per contribuire alla salvaguardia dell’ambiente.
A tale scopo, studiamo nel dettaglio anche i materiali da utilizzare, con un occhio di riguardo per quelli riciclati e compositi.